Con riferimento al DDG n. 19486 del 21 dicembre 2018 di Regione Lombardia, denominato vviso pubblico per lmplementazione di interventi volti a migliorare la qualitella vita delle persone anziane fragili e di percorsi di autonomia finalizzati allnclusione sociale delle persone disabili si avvisano i cittadini con i requisiti prescritti che ossibile fare richiesta per l'attribuzione di interventi finalizzati ad implementare l'autonomia di persone con disabilit di persone anziane.
In allegato si pubblicano linee operative, locandina e brochure informativa, nonchè moduli per presentare istanza (allegato 1 a per anziani, allegato 1b per disabili e allegato 4).
I cittadini possono presentare istanza, corredata da tutti gli allegati richiesti, presso l'Ambito di Bellano- Via Fornace Merlo 2-BARZIO (consegna a mano dal Lunedi al Venerdi orario 9-12 o tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure al proprio Comune di Residenza che provvederà a trasmetterla all'Ambito.
Si specifica che, ai fini dellnserimento in graduatoria, fa fede esclusivamente la data di arrivo al  protocollo dell'ambito.
Per maggiori informazioni ossibile rivolgersi allssistente Sociale del proprio Comune di residenza o allfficio di Piano Ambito di Bellano tel.: 0341-911808 int. 1