In esecuzione del regolamento per il servizio di trasporto alunni approvato dai Comuni di Barzio, Cassina V., Cremeno e Moggio (consultabile sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.barzio.lc.it), si invitano le S.V. a recarsi presso gli uffici comunali di Barzio onde poter effettuare l’iscrizione o il rinnovo al servizio di trasporto scolastico.

La somma da pagare anticipatamente per l’anno scolastico 2018/2019 è pari ad € 150,00 per ogni studente. Il pagamento può essere effettuato:

• mediante bonifico bancario utilizzando l’iban IT02 G056 9652 0000 0000 5075 X01 Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Primaluna specificando come causale: “servizio scuolabus figlio (indicare nome e cognome) Comune di (specificare il Comune di residenza) portando la ricevuta del pagamento agli uffici comunali in occasione dell’iscrizione/rinnovo.
  • con pagamento c/o il Comune di Barzio con carta di credito o bancomat;
  • Chi deve effettuare l’iscrizione dovrà compilare la domanda (reperibile c/o gli uffici comunali di Barzio o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Barzio) e portare una fotografia.
  • Chi deve rinnovare il tesserino dovrà portarlo per l’apposizione del timbro di rinnovo;
  • Per coloro che passano dalla scuola primaria di primo a quella di secondo grado dovrà portare una foto per il rilascio di un nuovo tesserino.
  • Le iscrizioni ed i rinnovi verranno effettuati con decorrenza dal 03 settembre 2018 c/o gli Uffici comunali del Comune di Barzio nei seguenti giorni entro e non oltre il 30 settembre 2018: martedi dalle ore 10,00 alle ore 12,00 mercoledi dalle ore 14,30 alle ore 16,00 venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dopo tale data verranno fatti i controlli sugli scuolabus.

pdf Richiesta servizio scuolabus (139 KB)

pdf Tariffe a.s.2018-2019  (274 KB)